Termini e condizioni d'uso

Informazioni

Sebbene sia stata usata estrema cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo sito, nessuna garanzia è prestata in ordine alla loro esattezza, completezza, utilità, né ai loro possibili impieghi da parte degli utenti, con espressa esclusione di ogni responsabilità per errori od omissioni.

Accesso al sito ed uso dei materiali in esso contenuti

SAIET Telecomunicazioni non si assume nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, in relazione all'accesso degli utenti a questo sito o all'utilizzo da parte loro dei materiali in esso contenuti.

Collegamenti

Il presente sito Web presenta dei link ad altri siti. I collegamenti sono presentati per comodità dell'utente e come ulteriore fonte di informazioni e approfondimento delle informazioni contenute nel presente sito Web. Il contenuto dei siti di terzi non è sotto il controllo di SAIET Telecomunicazioni che non potrà essere ritenuta responsabile del contenuto di altri siti Web o di prodotti o servizi che siano offerti tramite tali siti. Ai siti Web di terze parti potrebbero applicarsi termini e condizioni diversi.

Marchi e loghi

Nel presente sito Web sono contenuti loghi, marchi e marche di identificazione che sono di proprietà di SAIET Telecomunicazioni o concessi in licenza a SAIET Telecomunicazioni. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori, e l'utente accetta di non utilizzarli in alcun modo senza l'autorizzazione scritta del detentore del marchio in questione.

Modifica dei presenti termini e condizioni

SAIET Telecomunicazioni si riserva il diritto, a sua totale discrezione, di modificare termini e condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina del sito Web. È responsabilità dell'utente verificare periodicamente i presenti termini e condizioni per essere al corrente degli aggiornamenti. Se l'utente continua a utilizzare il presente sito Web dopo l'aggiornamento dei termini e condizioni o di altre politiche, egli accetta le modifiche.

Controversie: Piattaforma ODR - Commissione Europea - Regolamento 524/2013