Termini e condizioni di consegna

Descrizione del servizio

SAIET Telecomunicazioni spedisce in tutta Italia e accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano. SAIET Telecomunicazioni conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso. I pacchi sono solitamente spediti massimo entro 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso con controllo firmato o tramite servizio postale, come indicato dal Cliente. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Qualora si sia scelto di effettuare il ritiro presso il magazzino di SAIET si verrà avvisati con una email quando l'ordine sarà pronto per il ritiro, che potrà avvenire negli orari di apertura del magazzino, 8.30-12.30 e 13.30-17.30 dal Lunedì al Giovedì;  8.30-12.30 e 13.30-16.00 il Venerdì.

Costi di spedizione

I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch’essi sono dettagliati per ogni tipologia di consegna scelta. Le spese di spedizione hanno attualmente un importo fisso di 12,20€ IVA Compresa.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.